Big Blue 400 Pro

Big Blue 400 Pro

Progettato pensando ai professionisti, il Big Blue 400 Pro è il migliore per facilità d'uso, affidabilità e risparmio di carburante.

Motore diesel industriale a bassa velocità Kubota V1505

Utilizzato in applicazioni industriali in tutto il mondo, il V1505 è progettato per funzionare 10.000 ore prima di importanti revisioni. Supportato da supporto e assistenza in tutto il mondo.

Dynamic DIG ™

A differenza del DIG convenzionale che fornisce una quantità preimpostata di corrente di compensazione a corto circuito, il Dynamic DIG proprietario di Miller lavora su un algoritmo basato sul tempo che regola automaticamente la quantità di corrente richiesta per cancellare un corto. Cosa significa questo? Un arco più uniforme e coerente che può essere adattato per abbinare l'applicazione, il materiale, l'adattamento e la tecnica del saldatore.

Funzionamento silenzioso

Migliora la sicurezza e la comunicazione in cantiere.

Misuratori digitali con SunVision ™

Consente di visualizzare i parametri di saldatura con maggiore chiarezza praticamente a qualsiasi angolazione. I metri possono essere visti chiaramente anche alla luce solare diretta.

Porta USB industriale

Carica rapidamente il software più recente e scarica i file di registro della macchina per recuperare informazioni approfondite come la diagnostica e le statistiche della macchina.

Auto Remote Sense ™ (ARS)

Rileva se un telecomando è collegato alla presa a 14 pin ed elimina la confusione di un interruttore remoto / pannello.

Controlli semplici da impostare

Non richiede alcuna procedura elaborata: basta selezionare il processo e saldare!

Cappotto in polvere HD

Tutta la lamiera verniciata è pretrattata con un primer ricco di zinco per fornire una protezione aggiuntiva contro ruggine e corrosione (paragonabile all'acciaio inossidabile).

Funzionalità avanzate per il saldatore professionale

  • Adaptive Hot Start ™ rende facili gli elettrodi di avviamento senza creare inclusioni.
  • Controllo dell'arco infinito disponibile nelle modalità Stick e Wire per una più facile messa a punto di materiali difficili da saldare e applicazioni fuori posizione.
  • Lift-Arc ™ TIG fornisce la partenza ad arco che riduce al minimo il rischio di elettrodo / contaminazione del lavoro senza la necessità di alta frequenza.

Stick OCV basso (VRD)

Se attivato, riduce la tensione a circuito aperto a 15 volt quando la fonte di alimentazione non è in uso, aumentando la sicurezza dell'operatore senza compromettere l'avvio dell'arco.

Altre caratteristiche standard

Controllo contattore di uscita, minimo automatico, protezione da sovraccarico termico e riscaldamento del blocco motore da 120 volt.